Informazioni legali
Il proprietario del sito è il dott. Andrea Astuto, Psicologo e Psicoterapeuta, iscritto all’Albo degli Psicologi del Lazio (n. 19762). Questo sito rispetta il “Codice di Condotta relativo all’utilizzo di tecnologie per la comunicazione a distanza nell’attività professionale degli psicologi” e il “Codice Deontologico degli Psicologi Italiani”.
La finalità del sito è esclusivamente di tipo informativo-divulgativo e non sostituisce in nessun modo qualsiasi parere di altro specialista, sia esso psicologo, psicoterapeuta, medico o professionista della salute. Il sito in questione, nonché i sui gestori, non possono quindi essere ritenuti responsabili di un utilizzo improprio delle informazioni contenute; il loro utilizzo, così come quello del sito è a totale discrezione e sotto la responsabilità dell’utente.
Il materiale contenuto nel sito può presentare imprecisioni o errori tipografici. Non possiamo garantire la completezza, accuratezza e precisione di tutti i contenuti presenti in ciascuna sezione del sito e a qualsiasi titolo. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Il proprietario ed gestori del sito possono, in qualsiasi momento, effettuare delle modifiche al materiale presente.
Tutto il materiale pubblicato all’interno di passiroma.it, laddove non diversamente specificato, è da intendersi soggetto a copyright. A meno che non si disponga del permesso degli autori, è vietato copiare e riprodurre sotto qualsiasi forma (compresa la pubblicazione on line) i contenuti presenti in questo sito. È inoltre vietato l’utilizzo dei materiali contenuti su passiroma.it sotto qualsiasi forma per finalità commerciali.
Se la pubblicazione di alcune immagini violasse eventuali diritti d’autore, sarà sufficiente una mail all’indirizzo passiroma@gmail.com affinché siano tempestivamente rimosse.
Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto.